Volo – New York, partenza da Milano a soli 447 euro – a|r

New York 7 notti a 669 euro

New York 7 notti a 669 euroGrazie alle offerte disponibili sui voli in partenza da Milano per New York è possibile oggi prenotare un pacchetto vacanza assolutamente da non perdere.

Sono disponibili infatti voli verso la Grande Mela ad appena 447 euro, andata e ritorno.

Per poter approfittare subito di questa offerta non dovete far altro che andare sul sito skyscanner.it e selezionare le date di partenza (sono disponibili date da aprile a giugno: ad esempio 10 Giugno -> 16 Giugno.

I voli sono effettuati dalla compagnia Air Berlin. Il volo parte dall’aeroporto di Malpensa Milano e fa scalo a Dusseldorf, per poi ripartire poco dopo verso l’aeroporto JFK di New York.

Ma non è tutto, se infatti non avete particolari pretese per l’alloggio e preferite la vicinanza al centro piuttosto che il “lusso”, vi consigliamo l’Hotel Carter, appena dietro Times Square, prenotabile al prezzo speciale di 524 euro per 2 persone.

Ancora meglio se invece volete alloggiare in un appartamento per avere a disposizione anche cucina e maggiore privacy. Su Airbnb si trovano offerte per appartamenti molto carini in zona centrale (Broadway) ad appena 342 euro tutto incluso.

Con meno di 620 euro, potrete prenotare volo + appartamento per una vacanza all’insegna del vero low cost.

milano new york skyscanner

 airbnb ny



 

 

About Author

client-photo-1
loverock
Viaggiare e risparmiare, questi sono i due pilastri alla base del progetto ilovelowcost. Perché visitare il mondo è bello, farlo seguendo il porcellino è un lusso!

Comments

Lascia un commento