Berlino e Praga, camere doppie in Hotel 4 stelle a meno di 50 euro

Il sito di offerta HRS Deals mette a disposizione una buonissima offerta per due delle capitali più visitate d’Europa, Praga e Berlino.

hotel berlino

Prenotando tramite il sito potrete alloggiare per soli 47 euro all’Hotel Q! Casa in una stanza doppia, con tutte le comodità di un Hotel 4 stelle in una zona famosa per lo shopping, soprattutto lungo la Kurfürstendamm e a poche centinaia di metri dalla stazione della metropolitana Uhlandstraße.

Per questa offerta sono disponibili stanza fino alla fine di Agosto. Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 15 di maggio.

[Per prenotare]

praga hotel

Per quanto riguarda Praga invece, HRS vi propone il First-Class Dorint Hotel, albergo di lusso nel centro di Praga e vicinissimo alla stazione metropolitana di Zelivskeho per soli 49 euro in camera doppia.

L’offerta include una ricca colazione a buffet e il check out posticipato fino alle 18.

Il periodo di prenotazione scade il 14 maggio e le date disponibili anche in questo caso arrivano fino alla fine di Agosto.

[Per prenotare]

Entrambi i prezzi degli hotel sono da intendersi per due persone.

About Author

client-photo-1
loverock
Viaggiare e risparmiare, questi sono i due pilastri alla base del progetto ilovelowcost. Perché visitare il mondo è bello, farlo seguendo il porcellino è un lusso!

Comments

Lascia un commento